Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

lottidueIl quiz**

Ma perché il ministro Lotti – appena salvato sullo scranno dai “compagni” –  minaccia (almeno a leggere il giornale di Travaglio, vedi featured image), di portare “in tribunale chi sputa senzenze” e non querela chi lo ha accusato davanti ai magistrati??!

Partecipate  tutti, ricchi premi alle risposte più credibili!

Lista premi in palio.

Terzo classificato. Un appalto di due anni (caldamente raccomandato dal nostro lobbysta d’ufficio, esperto in traffico di influenze, raffreddori, etc) per ripulire tutti i refusi del sito.

Secondo classificato. Una registrazione della puntata di “Otto e mezzo” (La7) di oggi, con la Gruber e Massimo Franco che fanno le pulci alla Taverna invece che farle a Lotti e “compagni”.

Primo classificato. Due cimici non rimosse dalla Consip (fanno anche il caffé se richiesto, ma non preoccupatevi è caffé diverso da quello di Sindona).

**Non partecipate se non avete un IQ certificato di almeno 260: odiamo perdere tempo, non siamo mica membri eret… pardon, eletti in Parlamento impegnati a salvare “compagni”!

 

Advertisements

2 Comments on Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince.

  1. daveyone1 // 16 March 2017 at 00:15 //

    Reblogged this on World Peace Forum.

  2. Vero!! Lo pubblico sul mio blog.Ottimo lavoro.

1 Trackback / Pingback

  1. Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince. – Onda Lucana

Comments are closed.