Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince.

ROSEBUD TV – Fabrizio de andrè – La ballata dell’amore cieco

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica il PDF e diffondilo

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

lottidueIl quiz**

Ma perché il ministro Lotti – appena salvato sullo scranno dai “compagni” –  minaccia (almeno a leggere il giornale di Travaglio, vedi featured image), di portare “in tribunale chi sputa senzenze” e non querela chi lo ha accusato davanti ai magistrati??!

Partecipate  tutti, ricchi premi alle risposte più credibili!

Lista premi in palio.

Terzo classificato. Un appalto di due anni (caldamente raccomandato dal nostro lobbysta d’ufficio, esperto in traffico di influenze, raffreddori, etc) per ripulire tutti i refusi del sito.

Secondo classificato. Una registrazione della puntata di “Otto e mezzo” (La7) di oggi, con la Gruber e Massimo Franco che fanno le pulci alla Taverna invece che farle a Lotti e “compagni”.

Primo classificato. Due cimici non rimosse dalla Consip (fanno anche il caffé se richiesto, ma non preoccupatevi è caffé diverso da quello di Sindona).

**Non partecipate se non avete un IQ certificato di almeno 260: odiamo perdere tempo, non siamo mica membri eret… pardon, eletti in Parlamento impegnati a salvare “compagni”!

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince.

  1. Vero!! Lo pubblico sul mio blog.Ottimo lavoro.

    Like

1 Trackback / Pingback

  1. Quiz logico-matematici. Il caso Consip (11) – Un test difficilissimo per IQ 260 and over e un quesito arcano: ricchi premi e appalti a chi partecipa e vince. – Onda Lucana

Comments are closed.