Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Il caso Consip (9) – Sostegno a Marco Lillo, a Marco Travaglio dopo gli incommentabili attacchi dei colleghi de IL FOGLIO. Sostegno ai magistrati che lavorano su questo gravissimo caso. Restituiamo dignità al giornalismo italiano.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Marco_Lillo_-_IJF_2012_-_photo_Danila_D'amico

Dopo gli attacchi di ieri sera di un tal Rondolino, Cerasa (de Il Foglio) ed un’altra signora de Il Foglio, questa sera a Otto e mezzo, tutto il mio sostegno a Marco Lillo, a Marco Travaglio, alla redazione de Il Fatto Quotidiano, alla magistratura che indaga. Riportiamo la legalità in Italia, difendiamo l’onestà in politica, restituiamo dignità alla nazione e al mestiere del giornalista, in questo momento di grave emergenza democratica e informazionale.

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

800px-Marco_Travaglio

Advertisements

1 Comment on Il caso Consip (9) – Sostegno a Marco Lillo, a Marco Travaglio dopo gli incommentabili attacchi dei colleghi de IL FOGLIO. Sostegno ai magistrati che lavorano su questo gravissimo caso. Restituiamo dignità al giornalismo italiano.

Comments are closed.