Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Care compagne, cari compagni 2.700.000.000 di euro non sono bruscolini. Riflessioni, considerazioni e onore ad una prima pagina storica de Il Fatto Quotidiano.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Oggi c’é un occhiello su Il Fatto Quotidiano di Travaglio che davvero si sarebbe voluto non vedere, un altro sputo sulla dignità del professionismo informazionale in questo Paese condannato al declino e al bigottismo anche intellettuale.  Ecco dunque che da cotanta finestra Vittorio Feltri pontifica: “Il Fatto scrive che sto con Renzi? Meglio renzista che figlio di puttana”.

Eh no, caro Feltri, su questo non c’é partita: meglio, centomila volte meglio figli di puttana che renzisti! ….

In fondo, l’ennesima dimostrazione che il giornalismo italiano è un mero apostrofo distopico e ridondante tra le parole “Capo, quanto vuoi che mi fletta?”.

(Dal “Diario dai giorni del golpe bianco” di Rina Brundu, prossimamente).

Rina Brundu

2017-02-19primailfattoquotidiano-203x300

In realtà non scrivo questo breve post per parlare di PD ma per onorare la prima pagina de Il Fatto Quotidiano di oggi: una prima pagina straordinaria, storica a suo modo, specie se consideriamo cosa ci hanno propinato nelle stesse ore i telegiornali Rai, Mediaset, i giornali di De Benedetti, il Corriere della Sera e gli altri cosiddetti “importanti” quotidiani italiani.

Onore dunque a Marco Travaglio per come fa giornalismo e a tutta la redazione de Il Fatto. Come italiani invece – soprattutto dopo che Michele Emiliano si è dato il martello sugli zebedei (ah quanto se ne pentirà?! Non lo conosce ancora Renzi?!) – prepariamoci a votare in massa e a liberare il nostro paese da questi mostri partoriti da una macchina politica infernale: altro che i “compagni” di Gramsci!

Rina Brundu

PS – Si legge or ora che Emiliano avrebbe fatto marcia indietro rispetto alla precedente marcia indietro: meglio tardi che mai!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: