Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Care compagne, cari compagni 2.700.000.000 di euro non sono bruscolini. Riflessioni, considerazioni e onore ad una prima pagina storica de Il Fatto Quotidiano.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

PERLE POLITICHE – SENILITÀ, OKAY, MA SE DOVESSI DIVENTARE RENZISTA…

…portarmi dal veterinario e sopprimermi subito, please!

(Clicca qui per leggere tutto)

Rina Brundu

2017-02-19primailfattoquotidiano-203x300

In realtà non scrivo questo breve post per parlare di PD ma per onorare la prima pagina de Il Fatto Quotidiano di oggi: una prima pagina straordinaria, storica a suo modo, specie se consideriamo cosa ci hanno propinato nelle stesse ore i telegiornali Rai, Mediaset, i giornali di De Benedetti, il Corriere della Sera e gli altri cosiddetti “importanti” quotidiani italiani.

Onore dunque a Marco Travaglio per come fa giornalismo e a tutta la redazione de Il Fatto. Come italiani invece – soprattutto dopo che Michele Emiliano si è dato il martello sugli zebedei (ah quanto se ne pentirà?! Non lo conosce ancora Renzi?!) – prepariamoci a votare in massa e a liberare il nostro paese da questi mostri partoriti da una macchina politica infernale: altro che i “compagni” di Gramsci!

Rina Brundu

PS – Si legge or ora che Emiliano avrebbe fatto marcia indietro rispetto alla precedente marcia indietro: meglio tardi che mai!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: