Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

SONDAGGIO. Dopo i numerosi casi di giornalismo discutibile, fai sentire la TUA voce e vota il peggior giornalista italiano di tutti i tempi, dalla Creazione a oggi.

ROSEBUD TV – Franco Battiato – Cuccurucucu (live1997)

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

funny-homer-computer-animated-gif-38Nota bene: prima di scegliere il tuo peggior giornalista italiano di tutti i tempi, medita bene la tua scelta e ricordati che ogni tuo clic in Rete è una tua responsabilità anche morale, anche deontologica, non votare a scazzo, rifletti prima, conta fino a dieci e tieni bene a mente che i posteri ti guardano…

PS: Se ti stai domandando perché non è stato inserito nella lista alcun giornalista del “Corriere della Sera”, rasserenati: è solo perché o tutti o nessuno e per inserirli tutti bisognerebbe creare un nuovo widget e pagarlo, non mi pare che il gioco, pardon che il giornalismo italico trendy valga la candela!

Advertisements

info@ipaziabooks.com