Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

SONDAGGIO. Dopo i numerosi casi di giornalismo discutibile, fai sentire la TUA voce e vota il peggior giornalista italiano di tutti i tempi, dalla Creazione a oggi.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

funny-homer-computer-animated-gif-38Nota bene: prima di scegliere il tuo peggior giornalista italiano di tutti i tempi, medita bene la tua scelta e ricordati che ogni tuo clic in Rete è una tua responsabilità anche morale, anche deontologica, non votare a scazzo, rifletti prima, conta fino a dieci e tieni bene a mente che i posteri ti guardano…

PS: Se ti stai domandando perché non è stato inserito nella lista alcun giornalista del “Corriere della Sera”, rasserenati: è solo perché o tutti o nessuno e per inserirli tutti bisognerebbe creare un nuovo widget e pagarlo, non mi pare che il gioco, pardon che il giornalismo italico trendy valga la candela!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: