Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Di Battista mette all’angolo Luciano Fontana: “Nessuno vi ha chiesto di chiudere gli occhi, anzi apriteli, ma non mettete in un trafiletto la discussione sull’aumento delle accise necessario dopo i debiti fatti da Renzi”.

ROSEBUD TV – Franco Battiato – Cuccurucucu (live1997)

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

gentiloni.jpg

E per fortuna che c’é ancora Travaglio a raccontarci i “fatti”, quelli veri, non il pseudo-caso Raggi, e per quanto immondi…

Non serve neppure aggiungere altro in verità, basti dire che stasera a Otto e mezzo (La7),  Alessandro Di Battista ha azzerato, annichilito, nel metodo e nel merito il Direttore del più noto (ed ex-prestigioso) giornale italiano, Il Corrierino della Sera.

Buon per il futuro dell’Italia, male, malissimo per il “giornalismo” italiano, o qualsiasi sia il nome che useremo da adesso in poi per definirlo!

Advertisements

info@ipaziabooks.com