Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Sul Rosebud di questi tempi.

ROSEBUD TV – In questo mondo di ladri – Antonello Venditti

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Rina Brundu

star-traveling-animated-gif-sci-fi-image.gifDomenica d’inverno, si può anche trascorrerla a scrivere sul Rosebud di questi tempi. Debbo dirla tutta? Questo sito comincia a starmi bene come una scarpa creata a bella posta, proprio per il mio piede! Dopo infinite lotte è finalmente diventato un terreno liberato dove coltivare  il mio spirito, un qualcosa che mi rappresenta, almeno in parte: del resto non si può portare tutto dentro e non lo si vorrebbe.

A volte è vero che lo sento più distante il sito – come in quest’anno in cui voglio staccarmene un poco per non diventarne schiava – ma poi ci sono i giorni in cui è bello riversarvi dei pensieri dentro, per quanto sempre senza meditarli troppo, per quanto sempre di fretta, per quanto rubando il tempo ad un tempo che non c’é, o per dirla con Sheldon Cooper: “I am a fan of anything that tries to replace actual human contact!”. O quasi.

Certo è che più il sito cresce più lo sento diventare qualcosa di speciale, anche di unico and, as a matter of fact, non sono mai capitata su un altro sito come Rosebud. Sono capitata in siti migliori e in siti peggiori ma, mai, in un altro sito come Rosebud: anche questo vorrà dire qualcosa, no? Così come vorrà dire qualcosa il fatto che sono sempre di più i visitatori che ritornano, da qualsiasi parte d’Italia e del globo in verità, dalle università in particolare.

Tutti coglioni? Avrebbe detto il Berlusconi dei tempi andati. Può darsi, in ogni caso meglio coglioni che renzisti e questo mi pare sia pure pacifico.

Qui Morc che chiude da Orc, till next time or next week!

RB

funny-computer-animated-gif-49.gif

Advertisements

info@ipaziabooks.com