Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Caso Raggi – Grillo tira fuori i coglioni e si scaglia contro il Corriere della Sera: PADRE DELLA PATRIA, SUBITO! E un appello ai blogger italiani.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

grilloSerie meglio tardi che mai.

Mi limito solo a ricordare ciò che ho già scritto: “Se per costruire la nomea del Corriere della Sera ci sono voluti giornalisti della tempra di Oriana Fallaci e di Indro Montanelli, per ridurre quel giornale a carta straccia con cui non ti puliresti neppure il culo è bastato un Luciano Fontana qualunque!”

In ogni caso ci sarebbero anche altre cosette che Grillo e il Movimento potrebbero fare da ora in poi per proteggere la loro immagine.

  1. Procedere a querelare i giornalisti che diffondono notizie false e diffamatorie.
  2. Invitare esplicitamente tutti i sostenitori del movimento a non frequentare dati siti.
  3. Invitare esplicitamente tutti i sostenitori del movimento a non acquistare dati giornali.
  4. Invitare esplicitamente tutti i sostenitori del movimento a non acquistare nessuna marchandise riconducibile agli editori che trasformano i loro giornali in armi politiche.
  5. Invitare esplicitamente tutti i sostenitori del movimento a diffondere queste azioni suesposte nelle loro famiglie, nei luoghi di lavoro, nelle scuole.
  6. Invitare esplicitamente tutti i sostenitori del movimento a premiare i giornali e i giornalisti che fanno bene il loro lavoro, che non significa riportare notizie positive su noi stessi ma significa riportare scampoli di verità.
  7. Creare un giornale riconducibile al movimento.
  8. Creare sezioni del blog per diffondere il lavoro dei migliori intellettuali d’antan che si sono distinti per la loro onestà.
  9. Aiutare a diffondere in Italia una cultura dell’onestà intellettuale.
  10. Aiutare a diffondere in Italia la cultura tout-court, farsi portavoci e antesignani di un futuro diverso dallo schifo presente che siamo costretti a testimoniare ogni giorno.

ENFIN, UN APPELLO AI BLOGGER:

LIBERIAMO L’ITALIA DALLA CORRUZIONE INTELLETTUALE, SUBITO!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: