Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

8 marzo 2017 – 3^ Festa dell’Uomo (3rd International Man’s Day): l’anticipazione vintage contro il femminismo di regime, cazzarolo e interessato che in quell’occasione non ve la darà.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

index1femminismoSi legge che il femminismo di regime si radunerà a Bologna l’8 marzo (e ci si chiede pure perché l’8 marzo? Che succede in quel giorno? Arrivano gli alieni?) per protestare contro la violenza sulle donne in chiave sciopero-riproduttivo, o meglio non-riproduttivo, detto altrimenti quel giorno non ve la daranno, inutile dunque chiedere e fatte la dovuta scorta di bromuro a seconda del drive di cui siete schiavi… precisiamo però – anche allo scopo di evitare scene di panico generalizzato – che sarà solo quel giorno, dopo sarà tutto come prima, stile cinghiali-infervorati!

Naturalmente ci si potrebbe anche chiedere perché della violenza sulle donne non se ne occupino, date matrone, ogni giorno, magari cominciando pure a non scrivere su dati giornali-trendy che fanno business sullo spregio continuato del corpo femminile (cito per tutti il Corriere della Sera online), ma cui prodest?

Noi del resto non abbiamo tempo di investigare questi argomenti e l’8 marzo prossimo continueremo a festeggiarlo come prima e più di prima. A questo proposito si veda nella featured image del post la meravigliosa anticipazione vintage di quest’anno che, è vero, è la stessa dell’anno scorso ma Dio mio come si fa a non riproporla? Gulp: bellissimo!

Related links (ovvero, potrebbe interessarti anche):

8 marzo 2015 – 1^ Festa dell’Uomo (1st International Man’s Day) – Sul perché era necessario istituirla e sull’atavico “problema” dei due neuroni collocati troppo a Sud… Mattarella: “Senza uomini Italia più povera e ingiusta”.

8 marzo 2016 – 2^ Festa dell’Uomo (2nd International Man’s Day): l’anticipazione vintage

8 marzo 2016 – 2^ Festa dell’Uomo (2nd International Man’s Day): l’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2016 ai cinque (forse sei) uomini più in gamba che nella Storia ce l’hanno fatta nonostante tutto….

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: