Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

8 marzo 2017 – 3^ Festa dell’Uomo (3rd International Man’s Day): l’anticipazione vintage contro il femminismo di regime, cazzarolo e interessato che in quell’occasione non ve la darà.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l’accende, vado in un’altra stanza a leggere un libro.
(Groucho Marx)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Essere liberi nella propria mente e nel proprio spirito, senza alcuna sudditanza esteriore, e al contempo coltivare una scrupolosa obbedienza interiore alla verità (o, che è lo stesso, al bene, alla giustizia, alla bellezza, all’amore): questo è il senso di un sito come Rosebud, ed è questo l’obiettivo che promuove la Redazione. (Vito Mancuso aka Rina Brundu)

Rina Brundu

index1femminismoSi legge che il femminismo di regime si radunerà a Bologna l’8 marzo (e ci si chiede pure perché l’8 marzo? Che succede in quel giorno? Arrivano gli alieni?) per protestare contro la violenza sulle donne in chiave sciopero-riproduttivo, o meglio non-riproduttivo, detto altrimenti quel giorno non ve la daranno, inutile dunque chiedere e fatte la dovuta scorta di bromuro a seconda del drive di cui siete schiavi… precisiamo però – anche allo scopo di evitare scene di panico generalizzato – che sarà solo quel giorno, dopo sarà tutto come prima, stile cinghiali-infervorati!

Naturalmente ci si potrebbe anche chiedere perché della violenza sulle donne non se ne occupino, date matrone, ogni giorno, magari cominciando pure a non scrivere su dati giornali-trendy che fanno business sullo spregio continuato del corpo femminile (cito per tutti il Corriere della Sera online), ma cui prodest?

Noi del resto non abbiamo tempo di investigare questi argomenti e l’8 marzo prossimo continueremo a festeggiarlo come prima e più di prima. A questo proposito si veda nella featured image del post la meravigliosa anticipazione vintage di quest’anno che, è vero, è la stessa dell’anno scorso ma Dio mio come si fa a non riproporla? Gulp: bellissimo!

Related links (ovvero, potrebbe interessarti anche):

8 marzo 2015 – 1^ Festa dell’Uomo (1st International Man’s Day) – Sul perché era necessario istituirla e sull’atavico “problema” dei due neuroni collocati troppo a Sud… Mattarella: “Senza uomini Italia più povera e ingiusta”.

8 marzo 2016 – 2^ Festa dell’Uomo (2nd International Man’s Day): l’anticipazione vintage

8 marzo 2016 – 2^ Festa dell’Uomo (2nd International Man’s Day): l’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2016 ai cinque (forse sei) uomini più in gamba che nella Storia ce l’hanno fatta nonostante tutto….

 

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Attività editoriali per scrittori e autori

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: