Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Meglio Islamico

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Non vorrei che si stesse accortamente aggiustando il celeberrimo paradigma giornalistico di Alberto Arbasino, in virtù del quale «In Italia c’è un momento stregato in cui si passa dalla categoria di “brillante promessa” a quella di “solito stronzo”, laddove solo a pochi fortunati l’età concede di accedere alla dignità di “venerato maestro”». Insomma, non vorrei che nell’Italia renzista post-rivoluzione digitale si passasse troppo velocemente dalla categoria di brillante rottamatore a quella di venerato padre della Patria ignorando l’imprescindibile step di astuto e scaltro stratega.

(Dal “Diario dai giorni del golpe bianco” di Rina Brundu, prossimamente).

prayer-1008385_960_720“Meglio comunisti che morti”, diceva un vecchio assioma che pareva superato dai grandi passi della storia, dal progresso tecnologico e dall’intelligenza della socialità e del “non” corpo elettorale.

Solo che oramai non saranno le elezioni, che non avverranno mai e qualora ci sarebbero in un futuro lontano sarebbero solamente una farsa da café chantal, ma sarà l’ISLAM coi suoi Ikebar a por termine ai nostri giorni terreni. Su un letto pieno di assatanate vergini che ci spolperanno o in riva a un mare inquietante dove decine di ISISINI ASSASSINI, ci taglieranno la gola. Con buona pace di tutte le prefiche del contro cattolicesimo, reo di tutti i mali del mondo, dalle crociate a Hisroshima, dal sentiero delle lacrime di Uroni e Iroky ai siciliani imbarcati sul Titanic nell’aprile del 1912.

La corsa è finita signori: L’ISLAM ha vinto o quasi, checché ne pensino i Gentiloni, Berlusconi, Renzoni, Bosconi e tutti gli ONI che si sollazzeranno coi nostri visceri puzzolenti sparsi nelle piazze o nelle discoteche. Il Bataclàn sarà il nuovo tempio sacrificale e il buon Renzetti brinderà alla fine(era ora) del cattolicesimo pedofilo e menagramo.

Buon Islam a tutti. Io preferisco diventarlo piuttosto che farmi macellare. In fondo cosa mi costa pregare Allah che sei nei cieli, anziché Padre nostro?

Salvo Figura

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Meglio Islamico

  1. Ironico e sarcastico…immagino che non possa essere altrimenti!

    Like

  2. Signor Figura(ma è lo stesso che scriveva anni fa?), lei muoia come vuole. Io morirò come capiterà, non so se islamica,cattolica, luterana o rettile. La fede è qualcosa di totalmente diverso dagli orpelli, dalle stuoie, dagli altari e dalle cattedrali. Morirò e i miei atomi si mischieranno ai suoi, nel bene o nel male. Tutti insieme appassionatamente. Come quel film: mai rinnegando la mia umanità.

    Like

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: