Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Giornalismo italiano, o del come ti offendo un mito – Giù le mani da Goldrake: non è renzista!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

 

goldrake

La campagna di co-optazione del Corriere renzista…

SERIE OPERAZIONI COMMERCIALI CHE NON CI PIACCIONO

PS: Il mio consiglio? Acquistate i DVD su Ebay, vi costeranno molto meno (a suo tempo lo feci anche io), li riceverete tutti insieme e soprattutto non sovvenzionerete il renzismo. Non mischiate l’idealità di Actarus che ha cullato i vostri sogni di bambini con le peggiori pratiche politico-mediatiche che hanno mandato in rovina l’Italia. Solo la mia opinione, s’intende, ma la speranza è che sia quella di molti! Si parte sempre dal piccolo per fare una differenza… e soprattutto difendiamo GOLDRAKE, un vero e proprio mito intoccabile della nostra infanzia!

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

1 Comment on Giornalismo italiano, o del come ti offendo un mito – Giù le mani da Goldrake: non è renzista!

  1. Ci si chiede perché il Corriere fontaniano non offra ai suoi lettori le memorie “degli eroi” che ha osannato negli ultimi tre anni e che hanno ridotto l’Italia in macerie. Giù le mani da Goldrake che con il renzismo ci sta come le torte migliori con la merda incastrata in un pozzo a cielo aperto. sic!

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: