Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Di un curioso refuso grafico de IL FATTO QUOTIDIANO. La correzione e la decisa “confutazione” di Orfini (PD): “L’uso di denaro pubblico in questi casi é giustificato: ci provi Travaglio a fare senza!”.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

 

carta

Il curioso refuso grafico de IL FATTO QUOTIDANO…

 

 

carta4

La correzione del refuso a cura di Rosebud. Nello specifico bisogna ricordare che la carta contiene rigorosamente solo articoli di critica al renzismo, evidentemente molto graditi ai renzisti….

 

 

carta2

Questa è l’opzione “festa tricolore”, riservata alle occasioni speciali, quando insomma riescono a fotterti anche alle elezioni….

 

 

carta5

La confutazione di Orfini (PD) a “Otto e mezzo”: “Comunque lo spreco di denaro pubblico in questi casi è giustificato: ci provi Travaglio se ci riesce a pulirsi il culo con quei suoi tablet!”. 

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: