Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

A “In Mezz’ora” Luigi Di Maio mette all’angolo con stile l’ACUTA Annunziata di lotta di governo contraria alle “frasi fatte”.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

Vi è una possibilità di dirigere l'evoluzione psichica degli uomini in modo che diventino capaci di resistere alle psicosi dell'odio e della distruzione? Non penso qui affatto solo alle cosiddette masse incolte. L'esperienza prova che piuttosto la cosiddetta "intellighenzia" cede per prima a queste rovinose suggestioni collettive, poiché l'intellettuale non ha contatto diretto con la rozza realtà, ma la vive attraverso la sua forma riassuntiva più facile, quella della pagina stampata.
(Albert Einstein)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Si è tolto dai coglioni, si pensava, solo dopo si è capito che si trattava di impossibilità metonimica: difficile dire dove finiva l'uno e dove iniziavano gli altri! (Rina Brundu)

25/09/2011 Roma: Lucia Annunziata conduce "In mezz'ora" in onda su. Raitre la domenica alle 14,30. (foto Adnkronos)Io non reggo mezz’ora di frasi fatte. Quando le cose cambiano bisogna fermarsi a ragionare. Non è strano che Renzi voglia andare subito a votare come voi? Se poi passa l’estate e non si vota, che fate? Li bruciate nelle piazze?

Lucia Annunziata, In mezz’ora (Rai 3), 11 dicembre 2016

SERIE CONSTATAZIONI GIORNALISTICHE MANDATE IN ONDA, SUL SERIO, RIVEDERE IL PROGRAMMA PER CREDERCI! E PER RIASCOLTARE LE ALTRE PERLE COME QUELLA PER CUI, SECONDO QUESTA GIORNALISTA, NON SI DOVREBBE ENTRARE A GAMBA TESA, PROPONENDO IL METODO DEL MERITO INVECE DELLA LOTTIZZAZIONE, NELLA GOVERNANCE DELLE AZIENDE PUBBLICHE! PAZZESCO!

———–

ADDENDUM DI ALCUNE ORE DOPO…

PUBBLICO QUI DI SEGUITO LA STRAORDINARIA “LETTURA” DELLO STESSO IMBARAZZANTE PROGRAMMA FATTANE DAL CORRIERE ONLINE… E POI CI SI DOMANDA DOVA VA IL GIORNALISMO ITALIANO… VA IN SOCCORSO DEL VINCITORE NATURALMENTE… O QUASI… (COME GIA’ DETTO CONSIGLIO LA VISIONE DI QUELLE IMMAGINI PER CAPIRE COME SIAMO MESSI… FERMO RESTANDO CHE NATURALMENTE LO SAPPIAMO GIA’!

BISOGNEREBBE DARE UN PREMIO A DI MAIO PER L’ELEGANZA CON CUI HA INCASSATO QUELLE FRECCIATTINE CHILDISH…. DAVVERO UN PREMIO, IO AVREI FRONTEGGIATO TANTO “ACUME” NEL MERITO, RICORDANDO ALLA SIGNORA, PER ESEMPIO, CHE NOI NON SIAMO GENERAZIONI CHE BRUCIANO LE MACCHINE IN PIAZZA COME LA SUA, ETC ETC ETC).

annunziata

renxit

E tutta la zelante difesa senza interesse “politico” alcuno come dimostra il poster blanket-size del non-eletto trombato, collocato immediatamente dopo… nella stessa Home… a disturbare l’occhio. Sic!

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Ipazia Books 2017

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: