Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (326) – Si è sgonfiato come un palloncino. E adesso tutti – mentre saltano dal carro e oscurano il caso Tocci – parlano di renzismo ma non sanno definirlo.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

boiate

I veri “casi” politici per il “Corriere” che oscura Tocci

Straordinaria questa Italia: a volte ti lascia senza parole! Non sono passati neppure quattro giorni dalla grande debacle del carrozzone renzistico che cominciano a piovere, a cadere, da tutte le parti, esperti dei mali del renzismo….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

papafrancesco

Papa Francesco contro la disinformazione mediatica

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (326) – Si è sgonfiato come un palloncino. E adesso tutti – mentre saltano dal carro e oscurano il caso Tocci – parlano di renzismo ma non sanno definirlo.

  1. Auguri alla nostra Italia di essere la piu’ felice Nazione del mondo!!!

    Like

  2. Cara Giovanna, lieta di risentirti e lieta di sapere che il boato si è sentito anche in Australia. Ma l’Italia ha ancora una lunga strada, fermo restando che siamo riusciti a salvare la nostra Costituzione e questo è comunque un qualcosa di cui andare davvero fieri. Un abbraccio.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: