Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (324) – Zittito “l’eroico” Walter Tocci: anteprima di una sceneggiata che precede il Renzi Bis? Vergogna!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – IL TEOREMA RENZI-TAVECCHIO-VENTURA

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per leggere tutto l’articolo)

Rina Brundu

800px-tocci_rideWalter Tocci[1], chi?, avrebbe detto il rottamatore prima maniera. In realtà Walter Tocci è un senatore della Repubblica in forza al PD (peraltro laureato in fisica e in filosofia, che non fa mai male), che ha una lunga storia personale con la storia di questo partito e che oggi è stato….

[1] Walter Tocci (Poggio Moiano, 26 settembre 1952) è un politico italiano, deputato dal 2001 al 2013 e poi senatore.

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

5 Comments on Quello che il renzismo non dice (324) – Zittito “l’eroico” Walter Tocci: anteprima di una sceneggiata che precede il Renzi Bis? Vergogna!

  1. Vorrei sapere perchè è sparito dal web il momento dell’intervento di Walter Tocci con la vergognosa frettolosa dipartita di Renzi ….che io ho visto in diretta su la 7 ieri pomeriggio. Allucinante.

    Like

  2. Anche io ho visto il tutto su La7 e ora, dici, é sparito dall’web? Non mi stupisce. Questa gente e’ davvero pericolosa.
    Grazie

    Like

  3. No x fortuna sul sito della 7 cè ancora tutto, basta cercare lo speciale di Mentana, io l’ho mostrato poco fa a mio figlio che ieri non aveva potuto seguire la diretta. Santo Mentana!!! E rivedendolo mi sono ancora più sconcertata.

    Like

  4. Grazie per l’informazione Laura ma onestamente sconsiglierei… meglio non far vedere queste robe ai bambini. Grazie.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: