Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Diario di bordo (27) – Stop!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

images-1Scrivevo alcuni giorni fa di come questa campagna referendaria avrebbe cambiato il sito. E, aggiungo, lo farà molto velocemente. Da questo punto di vista il presente post sarà l’ultimo post della serie “diario di bordo” pensata per informare i lettori sulle attività di Rosebud.

Basta insomma oltre che con i commenti ridondanti anche con il parlarsi addosso. Inoltre è assolutamente necessario privilegiare la velocità di azionamento, onde poter vivere pienamente in rete, cosa che è indispensabile per chi si occupa di scrittura nell’età digitale, e ad un tempo continuare con gli impegni di una vita meno virtuale.

Tutto ciò che apparirà d’ora in poi sul sito, speriamo per molti molti anni, saranno gli articoli senza didascalie di sorta. Detto altrimenti, chi vorrà pubblicare i suoi pensieri sarà il benvenuto, chi invece  vorrà fare delle considerazioni diverse dovrà necessariamente usare il modulo di contatto o l’email.

La moderazione dei commenti verrà rafforzata e solo quelli attinenti alle questioni trattate verranno pubblicati. Qualche altra rubrica verrà pure soppressa.

Entriamo a grandi passi nella nostra maturità, dunque. Facciamo posto ad una maggiore spersonalizzazione e riconsegnamo il nostro tempo disponibile alla scrittura. Quella più pensata. E alla cogitazione, che serve di più.

Gracias a todos.

RB

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: