Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (320) – Sugli ottuagenari che volevano guidare il cambiamento e portarci nel futuro in combutta con Renzi, Alfano e Verdini.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

f668f0d9bbcb172f6200441cd90d1c37Vado di raro nella mia pagina personale di Facebook. Oggi ci sono capitata per caso e subito mi ha colpito il post di un tizio che non saprei neppure chi fosse ma che dalla foto appariva nei suoi molti anta. Costui aveva iniziato una discussione con i suoi amici partendo dal presupposto che gli italiani, avendo rifiutato di farsi manomettere la loro Costituzione dalla banda del buco leopoldina, erano “44 milioni di teste di cazzo”. E dunque, implicitamente, dava della testa di cazzo anche a me. Che ci sta, per carità!, gli ho però notificato che avrebbe potuto continuare la discussione in tutta libertà fuori dalla balle e ho proceduto con l’unfriending….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: