Breaking News

Straordinario Travaglio contro l’acc(a)zz(a)glia del SI a DiMartedì. Ma su Renzi sbaglia: Renzi deve andarsene, un’ora dopo, IL PROBLEMA É LUI!

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

Cultura non è possedere un magazzino ben fornito di notizie, ma è la capacità che la nostra mente ha di comprendere la vita, il posto che vi teniamo, i nostri rapporti con gli altri uomini. Ha cultura chi ha coscienza di sé e del tutto, chi sente la relazione con tutti gli altri esseri.
(Antonio Gramsci)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Date vite ci insegnano, tra le altre cose, che c’é solo un dato grado di disperazione che si può raggiungere e che, sull’altro versante, c’é solo un dato grado di felicità materiale che si può ottenere, dopo siamo soli con noi stessi. (Rina Brundu)

acc2Noi dovremmo votare SI solo per tenere a palazzo Chigi un signore che sta li senza che nessuno ce l’abbia mandato?

Marco Travaglio, DiMartedì (La7), 22 novembre 2011

NB Ma su Renzi, Travaglio sbaglia: questo signore che ha diviso l’Italia come non succedeva da decenni, è la causa di tutti i nostri mali recenti (come se non ci bastassero gli altri). Renzi non è adatto a fare il leader: DEVE ANDARSENE, IL PROBLEMA É LUI. Chi non ha capito questo non ha capito nulla, con tutto il rispetto!

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Most Read Today – Più letti nelle 24 ore…

Attività editoriali per scrittori e autori

3 Comments on Straordinario Travaglio contro l’acc(a)zz(a)glia del SI a DiMartedì. Ma su Renzi sbaglia: Renzi deve andarsene, un’ora dopo, IL PROBLEMA É LUI!

  1. spiacente travaglio e compagnia briscola.io voto si

    Like

  2. Non abbiamo mai pensato che la categoria degli opportunisti o dei masochisti (non so a che titolo parli lei) venisse meno col renzismo: anzi, sono rifiorite! Tali bossetto tali servi. In ogni caso lei, caro Gerolamo, può votare chi vuole così come questa compagnia, che si paga questi spazi, ha diritto di pensarla come crede. Pensi invece che il suo capo, con i soldi di tutti, anche i miei, bivacca attualmene in Rai sputtanando il mio paese anche all’estero! Il voto invece è questione di coscienza, e la sua parla per lei! Cordialmente, RB

    Like

  3. Un’altra cosa: se lei ha in mente di passare di qui a fare pubblicità alla merda che ci sta insultando ad ogni uscita dialettica, e che incidentalmente ci governa, senza il nostro consenso peraltro, ci ripensi: ne ho combattute altre di battaglie con i trolls e non ho mai indietreggiato: manco lei fosse il ducetto in disguise! Rgs. PS Giusto per chiarire dove siamo, non ho mai permesso a nessuno di trasformare il sito in bar, non sarà lei il primo a farlo. Viva cordialiità.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: