Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Diario di bordo (22) – Per gli autori, vecchi e nuovi.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

Rina Brundu

femm12Solo una breve nota per spiegare ciò che sta accadendo su Rosebud: il sito sta crescendo e sta cambiando. Cambierà ancora di più nelle prossime settimane, soprattutto da un punto di vista contenutistico. Il target è puntare sulla qualità e trasformare i post in articoli e poi ci saranno altre novità, piano, piano.

Da questo punto di vista voglio rassicurare gli autori i cui nomi non compaiono più nella lista degli autori principali: sono sempre i benvenuti, il fatto è che quella lista rappresenta gli autori principali attivi nel dato periodo.

E adesso che anche USA 2016 è alle spalle, muoviamo oltre.

Grazie a tutti, specialmente per ciò che si impara su Rosebud che, me ne rendo conto giorno dopo giorno, non è poco, soprattutto per me. E come al solito invito nuovi e validi autori a farsi avanti, quando desiderano, il sito ha una visibilità sostanziale ed è un luogo valido dove farsi conoscere: lo sarà ancora di più in futuro.

Besos e a presto,

RB

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: