Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Diario di bordo (22) – Per gli autori, vecchi e nuovi.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

femm12Solo una breve nota per spiegare ciò che sta accadendo su Rosebud: il sito sta crescendo e sta cambiando. Cambierà ancora di più nelle prossime settimane, soprattutto da un punto di vista contenutistico. Il target è puntare sulla qualità e trasformare i post in articoli e poi ci saranno altre novità, piano, piano.

Da questo punto di vista voglio rassicurare gli autori i cui nomi non compaiono più nella lista degli autori principali: sono sempre i benvenuti, il fatto è che quella lista rappresenta gli autori principali attivi nel dato periodo.

E adesso che anche USA 2016 è alle spalle, muoviamo oltre.

Grazie a tutti, specialmente per ciò che si impara su Rosebud che, me ne rendo conto giorno dopo giorno, non è poco, soprattutto per me. E come al solito invito nuovi e validi autori a farsi avanti, quando desiderano, il sito ha una visibilità sostanziale ed è un luogo valido dove farsi conoscere: lo sarà ancora di più in futuro.

Besos e a presto,

RB

Advertisements
L’ultimo articolo pubblicato…

Ergo

È stato un periodo intensissimo che non è finito mai da gennaio a oggi, e la stanchezza, soprattutto mentale, si fa sentire, anche se nel mio caso comincio a pensare che [...]