Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Dieci valide cose da fare piuttosto che vedere lo scontro-al-vertice Renzi – De Mita da Mentana.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

La libertà intellettuale è una tradizione profondamente radicata, senza la quale è improbabile che esisterebbe la nostra cultura specificatamente occidentale. È una tradizione alla quale molti dei nostri intellettuali stanno visibilmente voltando le spalle.
(George Orwell)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Non dico che per rinnovare la fiducia al renzismo occorra essere ad un tempo rincoglioniti e coglioni, però aiuta! (Rina Brundu)

benigni10) Rivedere per la centomilionesima volta La corazzata Potemkin insieme allo spettro del professor Guidobaldo Maria Riccardelli (o resuscitarne il cadavere a posta)

9) Plaudire all’ultima prescrizione verdiniana e anche alle altre 999

8) Scrivere email ingiuriose alla rivista Rolling Stones titolate: “Dai Beatles a Renzi, non era meglio una doccia nella merda?”.

7) Prendere a calci in culo la perpetua parrocchiale che vuole iscrivere tuo figlio ai boyscout, assicurandoti che poi diventerà una… “Rockstar politica”.

6) Mandare sputi virtuali a Marco Travaglio quando fa discorsi politically-correct governativi dalla Gruber o da Floris: non ci piaci così, Marco, cazzialo sempre e comunque!

5) Darsi al lancio del peso e del giavellotto e assicurarsi che che per caso nei pressi stia passando un dirigente della RAI renzista

4) Prendere i cinquecento euro di bonus “culturale” elargiti a tuo figlio diciottenne e spenderli per comprarti tutte le annate di Playboy dalla prima zinna nuda e dal primo amplesso a oggi.

3) Rivedere con orgoglio il filmato dell’autovelox che ha ripreso la polizia stradale mentre multa Benigni e – toccandoti le parti intime – esclamare “’Ciderba, funziona!”.

2) Tagliarsi i maroni con una falce o picchiettarli con un martello (se si è uomini e si hanno i gioielli, altrimenti arrangiarsi, costruirseli).

1) Pensare “Cazzo è ancora vivo??!!!” (ma non dire di chi).

Rina Brundu Fecit

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Ipazia Books 2017

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: