Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Dieci valide cose da fare piuttosto che vedere lo scontro-al-vertice Renzi – De Mita da Mentana.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

benigni10) Rivedere per la centomilionesima volta La corazzata Potemkin insieme allo spettro del professor Guidobaldo Maria Riccardelli (o resuscitarne il cadavere a posta)

9) Plaudire all’ultima prescrizione verdiniana e anche alle altre 999

8) Scrivere email ingiuriose alla rivista Rolling Stones titolate: “Dai Beatles a Renzi, non era meglio una doccia nella merda?”.

7) Prendere a calci in culo la perpetua parrocchiale che vuole iscrivere tuo figlio ai boyscout, assicurandoti che poi diventerà una… “Rockstar politica”.

6) Mandare sputi virtuali a Marco Travaglio quando fa discorsi politically-correct governativi dalla Gruber o da Floris: non ci piaci così, Marco, cazzialo sempre e comunque!

5) Darsi al lancio del peso e del giavellotto e assicurarsi che che per caso nei pressi stia passando un dirigente della RAI renzista

4) Prendere i cinquecento euro di bonus “culturale” elargiti a tuo figlio diciottenne e spenderli per comprarti tutte le annate di Playboy dalla prima zinna nuda e dal primo amplesso a oggi.

3) Rivedere con orgoglio il filmato dell’autovelox che ha ripreso la polizia stradale mentre multa Benigni e – toccandoti le parti intime – esclamare “’Ciderba, funziona!”.

2) Tagliarsi i maroni con una falce o picchiettarli con un martello (se si è uomini e si hanno i gioielli, altrimenti arrangiarsi, costruirseli).

1) Pensare “Cazzo è ancora vivo??!!!” (ma non dire di chi).

Rina Brundu Fecit

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: