Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (280) – Se il fantasma di Obama che gioca a scacchi contro Putin si diverte con la politica estera e interna di un governo italiano allo sbando.

ROSEBUD TV – Bob Marley – Redemption Song

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

51kybeqygil-_sy346_

“Putin ha già scelto il prossimo presidente americano e non sono io!” per tutti gli italiani che non sono Severgnini, preciso che questa frase l’ha detta Hillary Clinton durante il primo dei suoi scontri con Donald Trump per le presidenziali americane….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

3 Comments on Quello che il renzismo non dice (280) – Se il fantasma di Obama che gioca a scacchi contro Putin si diverte con la politica estera e interna di un governo italiano allo sbando.

  1. attilio cece // 19 October 2016 at 08:45 //

    Ho la sensazione che, così come il suo invito a votare contro la Brexit, pure questo ‘suggerimento’ di Obama espressosi a favore del referendum di renzi verrà snobbato dai cittadini Italiani.
    Perciò, datosi che la sfiga è contagiosa,… “matteo, stai sereno” ……….

    Like

  2. Ok, ma intanto la sterlina è crollata e i cittadini inglesi dovranno lavorare di più per il loro prevalere delle importazioni sull’export. Tuttavia per l’Inghilterra la partita nel tempo può concludersi con un quasi pareggio perché contrariamente a noi non hanno lo stratosferico debito pubblico nostro.

    Like

  3. Diciamo che se prima di volevo votare un solo NO… ora mi serve un No per l’endorsement di Benigni, uno per l’endorsement di Obama, uno per quello di Scalfari.. Non basterà una carriola. Sic.

    Like

Comments are closed.