Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Esclusivo ENLARGE YOUR PEN*S – Dopo il Ponte sullo Stretto, il raddoppio della 14sima, altri 4 progetti che Matteo Renzi intende realizzare qualora votassimo per lo sfascio della Costituzione.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

“Meglio ripetere una verità già nota che cincischiarmi l'intelligenza con paradossi brillanti che fanno sorridere, ma non pensare.” (Antonio Gramsci)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

“Meglio ripetere una balla già detta che giocarmi la credibilità con discorsi coerenti che fanno pensare, ma non fanno likes” (Matteo Renzi via Rina Brundu)

renzismofontaniano

L’arzillo pizzino renzista sui nostri pc…

In realtà questa lista l’abbiamo sgrafignata nella redazione del Corriere dopo che ieri sera il giornale di Luciano Fontana ha lanciato il primo “scoop” referendario di questa natura in Rete (vedi featured image)… ma, si sà, nel giornalismo moderno così come in guerra tutto è lecito. Enjoy!

Insomma, qualora votassimo per lo stupro della nostra Costituzione e per nominare padri della patria il duo Boschi Verdini, Matteo Renzi, usando quei pochi soldi che ci sono rimasti, i nostri mica i suoi …

  • Regalerà 80 confezioni di pillole Viagra “ENLARGE YOUR PEN*S” (si tratterebbe di un ritrovato chimico di ultima generazione al cui confronto le pillolette usate da Berlusconi ai bei tempi sarebbero davvero nulla – seguire attentamente le avvertenze!) al mese a tutti coloro che hanno uno stipendio netto superiore ai 1500 Euro o siano iscritti all’ODG (gli altri si arrangino con le pippe come al solito e attenti a non diventare ciechi).
  • Organizzerà gite a Firenze gratis per tutti per visitare il sacrario dove il Premier è nato (sì, c’é uno sconto se preferite questo percorso all’usato tour cittadino).
  • Organizzerà gite a Catania per i più coraggiosi per farli mangiare nell’ultimo ristorante inaugurato da Alfano (assicurazione eslcusa ma vivamente consigliata).
  • Darà il via – di concerto con l’ambasciata cinese in Italia – all’epocale piano ingegneristico “Dopo il pen*s… allarghiamo la Grande Muraglia”, un ambizioso progetto di Renzo Piano che dovrebbe innalzare (più che allargare) il millenario monumento cinese di 50 metri lungo tutto il perimetro, di fatto creando tra i 100 e i 150 milioni di nuovi posti di lavoro per italiani e stranieri, ponendo così fine all’annoso problema della disoccupazione giovanile in due continenti al prezzo di uno.

And more, much more, to come….


‘Azz…. non si è fatto in tempo a pubblicare il post che già arriva un secondo pizzino. Eccolo qui sotto fresco e fragrante. Uhm temo che la nottata… pardon, la campagna referendaria e anche questo post sarà lungo. Eventualmente chiederemo giga a Google, per Renzi non li negheranno, dopo la famosa visita ai quartieri generali che gli abbiamo pagato. Tutto incluso.

pizzino2

Serie “Perché noi? Cosa abbiamo fatto per meritare tanto? E ce l’abbiamo scritto in fronte che possiamo essere presi per il culo con tanta sfrontatezza? Sic”.

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Attività editoriali per scrittori e autori

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: