Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Incommensurabile Maurizio Crozza “Il Renzi si fa aiutare per dirci COME votare: deciditi a dirci QUANDO votare… E niente mozzarella se vince Trump!”.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

PERLE POLITICHE – SENILITÀ, OKAY, MA SE DOVESSI DIVENTARE RENZISTA…

…portarmi dal veterinario e sopprimermi subito, please!

(Clicca qui per leggere tutto)

img_1233.jpg

Mozzarella… dalla Rete

… Il fatto è che tentano di spaventarci in tutti i modi. E adesso anche voi americani ci dite come votare… Voi che state per votare come presidente un nazista dell’Illinois che ha promesso di far saltare il mondo dopo pochi mesi dall’elezione…. voi venite a dirci come votare???!! Niente investimenti se vince il NO? Benissimo, allora niente mozzarella di bufala se vince Trump!”.

Maurizio Crozza, “Di Martedì”, 13 settembre 2016

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Incommensurabile Maurizio Crozza “Il Renzi si fa aiutare per dirci COME votare: deciditi a dirci QUANDO votare… E niente mozzarella se vince Trump!”.

  1. Come possiamo permettere che ci vengano a dire come votare? Col ricattino, per buona misura!!! Trasmesso puntualmente ad ogni telegiornale della nostra “democratica” informazione televisiva. Non fos’altro che per questo, ma le ragioni sono molteplici e serissime, votiamo no!

    Like

    • Votare No tutta la vita… dimostrare che non siamo le merde che ci vogliono in Rai, mandare a casa questo signore non eletto, assicurarci che una vergogna del genere non ci caschi in testa mai piu’… Questa e’ l’educazione civile e questo, prima ancora di risollevare l’economia, sara’ il primo passo per dire che abbiamo ritrovato dignita’ come nazione.
      Mandiamolo via, lui e la sua corte, incommentabile e vergogna del paese che hanno ridotto a proconsolato americano. Sic.

      Liked by 1 person

Comments are closed.

%d bloggers like this: