Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Incommensurabile Maurizio Crozza “Il Renzi si fa aiutare per dirci COME votare: deciditi a dirci QUANDO votare… E niente mozzarella se vince Trump!”.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

“Vai fuori di qui! Le ultime parole vanno bene per gli sciocchi che non hanno detto abbastanza in vita”.
[Karl Marx - 14 marzo 1883, frase pronunciata prima di morire, alla sua governante che lo esortava a dire le ultime parole in modo che lei potesse scriverle]

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

“Vai fuori di qui! Le ultime parole vanno bene per gli sciocchi che non hanno fatto abbastanza casini quando erano al governo". [Matteo Renzi via Rina Brundu - 20 febbraio 2017, frase pronunciata prima di partire negli USA, a Michele Emiliano che lo esortava a dire le ultime parole in modo che Bersani e Speranza non si togliessero dalle balle]

img_1233.jpg

Mozzarella… dalla Rete

… Il fatto è che tentano di spaventarci in tutti i modi. E adesso anche voi americani ci dite come votare… Voi che state per votare come presidente un nazista dell’Illinois che ha promesso di far saltare il mondo dopo pochi mesi dall’elezione…. voi venite a dirci come votare???!! Niente investimenti se vince il NO? Benissimo, allora niente mozzarella di bufala se vince Trump!”.

Maurizio Crozza, “Di Martedì”, 13 settembre 2016

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Attività editoriali per scrittori e autori

2 Comments on Incommensurabile Maurizio Crozza “Il Renzi si fa aiutare per dirci COME votare: deciditi a dirci QUANDO votare… E niente mozzarella se vince Trump!”.

  1. Come possiamo permettere che ci vengano a dire come votare? Col ricattino, per buona misura!!! Trasmesso puntualmente ad ogni telegiornale della nostra “democratica” informazione televisiva. Non fos’altro che per questo, ma le ragioni sono molteplici e serissime, votiamo no!

    Like

    • Votare No tutta la vita… dimostrare che non siamo le merde che ci vogliono in Rai, mandare a casa questo signore non eletto, assicurarci che una vergogna del genere non ci caschi in testa mai piu’… Questa e’ l’educazione civile e questo, prima ancora di risollevare l’economia, sara’ il primo passo per dire che abbiamo ritrovato dignita’ come nazione.
      Mandiamolo via, lui e la sua corte, incommentabile e vergogna del paese che hanno ridotto a proconsolato americano. Sic.

      Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: