Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Alessandro di Battista a “Otto e mezzo”: “L’ambasciatore americano? Non è proconsole in Italia. Giuste le critiche della Stampa al M5S ma dovrebbero usare lo stesso metodo con Alfano, Boschi e gli ‘ndranghetisti in Parlamento. Il Corsera non ha fatto certo bella figura…”.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

“Meglio ripetere una verità già nota che cincischiarmi l'intelligenza con paradossi brillanti che fanno sorridere, ma non pensare.” (Antonio Gramsci)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

“Meglio ripetere una balla già detta che giocarmi la credibilità con discorsi coerenti che fanno pensare, ma non fanno likes” (Matteo Renzi via Rina Brundu)

boschifratello“Che ne penso dell’interferenza dell’ambasciatore americano in Italia? Penso che sia stata una ingerenza sguaiata… Si ricordino che non sono proconsoli in Italia… In Italia la sovranità appartiene al popolo. Siamo alleati non sudditi e poi… lui rappresenta davvero gli americani o gli interessi di parte, magari di JPMorgan?… (….)… Mi dica lei, Gruber, se esiste un altro paese europeo dove il Presidente del Consiglio può nominare i direttori di Rete della TV pubblica che poi nominano i direttori dei telegiornali… Quel soggetto lì (nda Renzi)… ha occupato la televisione italiana e interviene per cacciare chi non gli garba… gli italiani debbono svegliarsi e capire che la situazione è grave. Siamo in epoca di dittatura mediatica… (…)… Amministrare Roma è più difficile di fare il Premier per come è stata ridotta… noi abbiamo fatto diversi errori… anche se da oggi in poi il sindaco Raggi opererà in completa autonomia. Io sono contento se la Stampa sottolinea i nostri errori perché questo ci aiuta a crescere, ma dovrebbero usare lo stesso metodo anche con gli Alfano, i Boschi e gli ‘ndranghetisti in Parlamento…

Anche il Corriere ha strumentalizzato le dichiarazioni del Vaticano sull’amministrazione romana… è non ha fatto bella figura…..

Il voto per il NO al Referendum… è una battaglia di civiltà, una battaglia per la sovranità. Io non faccio ciò che mi conviene ma ciò che è giusto… altrimenti organizzerei un comitato per il NO e prenderei 42 milioni di rimborsi…”.

Alessandro di Battista, “Otto e mezzo” (La7), 13 settembre 2016

Advertisements

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Lo disse… Diogene il Cinico

(ad Alessandro che gli chiedeva cosa potesse fare per lui) “Sì, stai un po’ fuori dal mio sole”

Lo disse… Joseph Pulitzer

Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce.

Attività editoriali per scrittori e autori

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: