Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (262) – Sul boomerang Caso Muraro e il M5S corre nei sondaggi ma Raggi, svegliati, sindrome Boschi? E sul talk “Politics – Tutto è politica (Rai 3).

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

 
mura1

Mentre il governo rimanda alle calende greche la data del Referendum costituzionale che lo spedirà idealmente a casa senza biglietto di ritorno, mentre il Premier-non-eletto trotta e complotta per capire in che modo sia meglio rigirare la frittata dell’Italicum onde assicurarsi una più lunga permanenza a Palazzo Chigi a carico del contribuente tartassato, mentre il debito pubblico aumenta, l’economia ristagna, mentre il Paese risulta letteralmente stordito, rimbambito, bastonato, soprattutto dall’incapacità amministrativa, dallo spirito familistico e corporativo, nonché dall’attendismo tipico di una classe politica incommentabile….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

mura1mura2

 

https://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

Advertisements