Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Esclusivo – La lista dei cinque papabili vivi o morti ma senza peccato e senza collusioni mafiose i cui CV sono attualmente al vaglio della Raggi per un posto da assessore a Roma…

ROSEBUD TV – Bob Marley – Redemption Song

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

calimero

  • Il pulcino Calimero

(Pro: Non si è mai saputo di alcun avviso di garanzia contro di lui, non conoscerebbe Previti ne lo avrebbe mai incrociato neppure per sbaglio, piace alla base grillina).

(Contro: il colore nero-camerata del piumaggio potrebbe attirargli le critiche delle fronde irredentiste DEM e di Matteo Orfini quando non ha altre cazzate da sparare).

  • Santa Madre Teresa di Calcutta

(Pro: Non sono pochi i grillini che vedrebbero bene una neo santa ex migrante albanese in posti di responsabilità, sarebbe qualcosa di “diverso” che li differenzierebbe dalla Casta).

(Contro: Severo editto-bulgaro-contro di Salvini e Calderoli che avrebbero già minacciato una nuova marcia su Roma “se una migrante, per quanto santa, mangiapaneatradimento diventerà assessora al posto della Muraro mentre i nostri pensionati sono costretti ad ingollare polenta a pranzo e a cena”)

  • Pinocchio

(Pro: tutta la base grillina sarebbe a favore, menzognero per menzognero meglio il figliolo di Geppetto originale che quello al governo!).

(Contro: il gatto e la volpe).

  • Il commissario Basettoni

(Pro: piace alla base giustizialista grillina).

(Contro: 945 parlamentari italiani, i loro portaborse, i portaborse dei portaborse, gli usceri di Montecitorio, i 75 avvocati di Berlusconi, Tizio, Caio e Sempronio, 3200 furbetti del quartierino, circa 40 milioni di professionisti evasori, due fans dei Bassotti e di Macchianera).

  • Gesù

(Pro: E’ stato fortemente raccomandato da un cardinale al di sopra di ogni sospetto, il cardinal Bertone, il quale avrebbe dato il suo appoggio direttamente mentre affacciato alla finestra del suo attico (l’attico di Bertone non di Gesù)).

(Contro: Si è fatto mettere in croce tra due ladroni, attirerebbe il malcontento della base grillina).

Come si vede i giochi sono ancora apertissimi con grande gioia dei media italiani che nel loro ruolo di organi informativi della Terra dei cachi renzista non sembrerebbero avere altro da raccontare! Sic!

Advertisements

info@ipaziabooks.com