Breaking News

Esclusivo – La lista dei cinque papabili vivi o morti ma senza peccato e senza collusioni mafiose i cui CV sono attualmente al vaglio della Raggi per un posto da assessore a Roma…

INDEPENDENCE DAY 4 DICEMBRE 2016. Grazie Italia per avere salvato la nostra Costituzione. Grazie.

L’AFORISMA DEL GIORNO – DAILY QUOTE

Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti.
(Charlie Chaplin)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

È riuscito a rompere il cazzo anche con il discorso di dimissioni più lungo della storia, ma infine si è tolto dai coglioni. Si è tolto? Più che un aforisma un dubbio atroce. (Rina Brundu)

calimero

  • Il pulcino Calimero

(Pro: Non si è mai saputo di alcun avviso di garanzia contro di lui, non conoscerebbe Previti ne lo avrebbe mai incrociato neppure per sbaglio, piace alla base grillina).

(Contro: il colore nero-camerata del piumaggio potrebbe attirargli le critiche delle fronde irredentiste DEM e di Matteo Orfini quando non ha altre cazzate da sparare).

  • Santa Madre Teresa di Calcutta

(Pro: Non sono pochi i grillini che vedrebbero bene una neo santa ex migrante albanese in posti di responsabilità, sarebbe qualcosa di “diverso” che li differenzierebbe dalla Casta).

(Contro: Severo editto-bulgaro-contro di Salvini e Calderoli che avrebbero già minacciato una nuova marcia su Roma “se una migrante, per quanto santa, mangiapaneatradimento diventerà assessora al posto della Muraro mentre i nostri pensionati sono costretti ad ingollare polenta a pranzo e a cena”)

  • Pinocchio

(Pro: tutta la base grillina sarebbe a favore, menzognero per menzognero meglio il figliolo di Geppetto originale che quello al governo!).

(Contro: il gatto e la volpe).

  • Il commissario Basettoni

(Pro: piace alla base giustizialista grillina).

(Contro: 945 parlamentari italiani, i loro portaborse, i portaborse dei portaborse, gli usceri di Montecitorio, i 75 avvocati di Berlusconi, Tizio, Caio e Sempronio, 3200 furbetti del quartierino, circa 40 milioni di professionisti evasori, due fans dei Bassotti e di Macchianera).

  • Gesù

(Pro: E’ stato fortemente raccomandato da un cardinale al di sopra di ogni sospetto, il cardinal Bertone, il quale avrebbe dato il suo appoggio direttamente mentre affacciato alla finestra del suo attico (l’attico di Bertone non di Gesù)).

(Contro: Si è fatto mettere in croce tra due ladroni, attirerebbe il malcontento della base grillina).

Come si vede i giochi sono ancora apertissimi con grande gioia dei media italiani che nel loro ruolo di organi informativi della Terra dei cachi renzista non sembrerebbero avere altro da raccontare! Sic!

Lo disse… Nietzsche

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi. -- (---) -- Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Lo disse… OSHO

Non voglio seguaci, persone ubbidienti. Voglio amici intelligenti, compagni di viaggio.

Lo disse… NEWTON

Platone è il mio amico, Aristotele è il mio amico, ma il mio migliore amico è la verità.

Attività editoriali per scrittori e autori

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: