Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (261) – Maria Claretta Boschi e la deriva fascista pizzo e merletti contro il NO al Referendum. E sul come il duo Boschi-Verdini superò a sinistra Orwell e Berlinguer: la legge di Murphy docet!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

claretta.jpg

Screenshot da Ilfattoquotidiano.it

Sheldon Cooper: Lo vuoi un tè? 

Barry Kripke: Indosso forse un frac vittoriano? No, non voglio un tè.

 

Sheldon Cooper: Would you like a cup of tea? 

Barry Kripke: Am I weawing a summer fwock? No, I don't want tea.

Da “The Big Bang Theory – Series 5 Episode 17, The Rothman Disintegration (libera traduzione)

Ormai si legge un po’ di tutto sulla deriva fascista del renzismo e non si sa più a chi credere. Solo ieri si leggeva anche di come gli organizzatori della fu-Festa dell’Unità abbiano fatto persino ricorso alla polizia per allontanare i sostenitori del NO al Referendum sulla Riforma costituzionale. Naturalmente preferisco credere che quei “sostenitori del NO” fossero in realtà dei meri provocatori e sabotatori, piuttosto che pensare che la polizia si sia prestata a cotanto servigio. La stessa fiducia però non la do all’organizzazione renzista dell’evento…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (261) – Maria Claretta Boschi e la deriva fascista pizzo e merletti contro il NO al Referendum. E sul come il duo Boschi-Verdini superò a sinistra Orwell e Berlinguer: la legge di Murphy docet!

  1. lo schifo continua e loro non hanno un po’ di buonsenso…..pensano sempre e solo al loro orticello ed amici vari e della nazione non gliene frega niente. smettano con questi comizi artefatti e… siano seri se ne sono capaci.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: