Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (252) – Fischia il vento: NO al Referendum, onore all’ANPI e ai nostri partigiani, in prima fila a difesa della Costituzione contro le “generazioni di mezzo”, dei Renzi e dei Fanfani.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Lidia_Menapace

Lidia Menapace, source Wikipedia

In un periodo davvero buio per la nostra democrazia, in un tempo in cui persino gli ex presidenti della Repubblica si schierano a difesa delle modifiche costituzionali Verdini-Boschi pur di difendere i loro aviti privilegi, fa davvero bene al cuore leggere le dichiarazioni dei nostri partigiani su quello stesso Referendum….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=TeLAGblQhZQ

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (252) – Fischia il vento: NO al Referendum, onore all’ANPI e ai nostri partigiani, in prima fila a difesa della Costituzione contro le “generazioni di mezzo”, dei Renzi e dei Fanfani.

  1. È gravissimo che il Pd abbia impedito all’Anpi di partecipare alla festa della Liberazione di Firenze che non è una conventicola renziana come la festa dell’Unità

    Like

    • E’ gravissimo pure tutto il resto che sta accadendo in Italia, e’ gravissimo quello che accade in RAI, e’ gravssimo e antidemocratico. E che siano i vecchi partigiani a suonare il campanello d’allarme nell’indifferenza di altissime cariche, e’ anche gravissimo.

      Liked by 1 person

Comments are closed.