Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (251) – IL CASO RAI. Dai peccati di omissione della RAI democristiana di Bernabei agli attuali telegiornali governativi al Ballarò “purgato”: e se anche Santoro tornasse renzista?

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

informazione

Dice che è morto Ettore Bernabei, storico direttore generale RAI. Non conosco i claims-to-glory di questo signore, e ho fatto punto di non andare su Wikipedia a controllarne la biografia. In compenso però ho letto qualche commento in calce a diversi articoli online di lettori evidentemente informati. Il quadro che ne emerge è quello di un uomo che in RAI era la DC, che avrebbe trasformato il Servizio Pubblico ad immagine e somiglianza di quel partito e del peggior Vaticano responsabile della provincializzazione senza speranza della nostra cultura, molto vicino ad Andreotti e a tutta la casta politica che ha portato il nostro Paese alla rovina….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: