Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (249) – Referendum: “Sfida degli italiani” o sfida agli italiani? Dalla speculazione sulla povertà alla preoccupante censura RAI e RADIO RAI. E ancora un appello ai blogger.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

 
fattopoveri
mercalli

“I prossimi chi saranno? Non lo so ma è una demolizione chirurgica, scientifica. Chi la fa non vuole certo suscitare indignazione, come fu con gli editti di Berlusconi. È un’opera di selezione e rimozione continua: oggi tolgo quello, domani quell’altro, poi modifico qualcosa, cancello un tema, un argomento. Solo a distanza di anni poi ti accorgi di quanto hai perso per strada, dilapidando patrimoni di esperienze importanti che sono costati impegno e soldi.”.  Questo scambio è tratto dall’articolo de Il Fatto QuotidianoRai, Mercalli e il programma cancellato: “Sgraditi perché prendiamo posizione. Bignardi? Mai sentita, neppure un sms”. A rispondere alle domande dell’autore Thomas Mackinson è il bravissimo ma ormai ex conduttore di Scala Mercalli…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

censura corriere

Ancora sulla censura renzistica e la speculazione sui più sfortunati… Fonte Corriere.it

E 10 valide ragioni per votare NO al Referendum di ottobre.

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!