Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (247) – Sul Corsera e sulla nuova passerella “olimpica” stile Ceaușescu. E per lo scrittore Mauro Corona trascendentalista a IN ONDA “Se Renzi cambia la Costituzione con Verdini lei può votare NO con Brunetta, Montanelli docet!”.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

priorita corriere

L'incredibile home di ieri, con le "priorità" del Corriere.it

rrrr.jpg

Non si può che continuare a meravigliarne! Intendiamoci, il Corsera non è la RAI: è il giornale di quell’oligarchia che nel bene o nel male ha governato l’Italia repubblicana nel background, e in quanto pubblicazione “privata” può dare visibilità a tutto ciò che crede e/o sostenere la linea politica che ritiene adatta alle sue esigenze. I critici di tale approccio hanno comunque una possibilità: evitare quel giornale!…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

incredibles.jpg

Walt_Whitman_-_George_Collins_Cox

L’immenso e bellissimo Walt Whitman

E dieci valide ragioni per votare NO al Referendum ottobrino

Advertisements
L’ultimo articolo pubblicato…

Ergo

È stato un periodo intensissimo che non è finito mai da gennaio a oggi, e la stanchezza, soprattutto mentale, si fa sentire, anche se nel mio caso comincio a pensare che [...]