Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Diario di bordo (6) – Giugno 2016

ROSEBUD TV – Bob Marley – Redemption Song

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

DSC01560Che giugno pieno! Per certi versi sembra non voler finire mai… prima la morte di Muhammad Ali, poi le elezioni amministrative, quindi i campionati europei di calcio, la Brexit, etc etc. Insomma, all’inizio del mese non avrei potuto scegliere mese “peggiore” per chiudere le attività del sito in vista dell’estate.. e infatti non mi è riuscito. Ho continuato a pubblicare anche i vostri articoli visto che tanto c’eravamo…
 

Ma adesso la pausa diventa appuntamento imprescindibile e a parte alcuni articoli che pubblicherò questo fine settimana, l’ultimo post potrebbe arrivare già lunedì nel caso in cui l’Italia uscisse dagli Europei. Ma anche nel caso l’Italia proseguisse da lunedì in poi pubblicherò solo qualche “breve commento” sulle partite della nazionale… nothing else. Time to stop, appunto.

Mi duole interrompere con il sito anche perché è diventato un luogo piacevole, una sorta di prateria libera e liberata dove lasciare correre pensieri senza censura… il mio paradiso dell’intelletto, insomma… ma debbo dedicarmi a tante cose e mi serve recuperare energia e comunque Rosebud non ha mai inseguito le classifiche, i likes, i followers e mai lo farà.

Quindi a giorni cesseranno le pubblicazioni dei post che riprenderanno tra settembre e ottobre. Grazie a tutti voi per questi ultimi mesi bellissimi e do not worry… we will be back, meglio che pria.

Rina Brundu, 24-25 giugno 2016, Dublin.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

5 Comments on Diario di bordo (6) – Giugno 2016

  1. Carissima Rina, ci mancherai tanto, ma hai bisogno delle belle vacanze, goditi l’estate e riposati, ci sentiremo a settembre con tanta gioia e piu’ pimpante che mai! Bacioni e auguri di buone vacanze e di ogni bene! La tua amica dall’Australia Giovanna!!!

    Like

    • Cara Giovanna grazie, ma non si tratta di vacanze bensi di lavoro, tanto lavoro. Torniamo però “in due time”…. e se casca il mondo il 15 agosto commentiamo comunque:) ciao, abbraccio.

      ps magnifico questo Eric Clapton

      Like

  2. Grazie. Oggi è senz’altro una giornata di riposo e grazie a tutti coloro che mi hanno scritto.
    A settembre.

    Like

Comments are closed.