Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Epocale BREXIT (o RENZIT?) su Rai1. Feroce scontro tra Brunetta e Vespa sulla solita intervista “di parte” al finanziere renzista Davide Serra. E sulla senatrice M5S che fa notare al Direttore del TG1 l’approccio genuflesso e colui si offende: Vespa sull’orlo di una crisi di nervi.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

servilismo.jpgSerie “Ad essere offeso è il popolo italiano …. da almeno 24 mesi”.

Serie 2 “La verità fa loro male lo sooo….”.

 

NB – Per il resoconto dettagliato cliccare il link sottostante:

Quello che il renzismo non dice (236) – Ancora sulle prove generali della RENZIT e sul feroce scontro Brunetta – Vespa in prima serata su Rai1. Sul Mario Orfeo offeso e su Orfini l’agnello sacrificale come Totò in “San Giovanni Decollato”.

Advertisements

1 Comment on Epocale BREXIT (o RENZIT?) su Rai1. Feroce scontro tra Brunetta e Vespa sulla solita intervista “di parte” al finanziere renzista Davide Serra. E sulla senatrice M5S che fa notare al Direttore del TG1 l’approccio genuflesso e colui si offende: Vespa sull’orlo di una crisi di nervi.

  1. Ad essere offesa nell’intelletto sono io… che anche oggi ho dovuto cambiare canale durante il TG1 per I soliti canonici 5 minuti dedicati al non eletto che dice e che fa staccato dal mondo e sovvenzionato da noi…. Per questo dobbiamo pagare il canone? Sempre a proposito di sovvenzioni pubbliche….

    Bravissima la senatrice!!!

Comments are closed.