Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (235) – Incredibile, ma non l’hanno ancora capita! Sulle romantiche e melanconiche affermazioni di Mauro, Fassino e Sorge. Sulla casta mediatico-politica che si barcamena con il piede in due scarpe.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

 
repubblica

fassino

Incredibile: non l’hanno ancora capita! Ne deriva che oggi è il giorno (un altro giorno) dedicato alle scritture risibili, soprattutto dalle parti di Repubblica. È in questo giornale infatti che il vecchio direttore Ezio Mauro nel suo articolo di fondo propone un incipit da ricordare: “Con tutto il vento seminato in questi ultimi anni, il Pd non può certo stupirsi della tempesta che ha raccolto domenica sera nelle urne”….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

4 Comments on Quello che il renzismo non dice (235) – Incredibile, ma non l’hanno ancora capita! Sulle romantiche e melanconiche affermazioni di Mauro, Fassino e Sorge. Sulla casta mediatico-politica che si barcamena con il piede in due scarpe.

  1. PS Naturalmente il sottotitolo “L’Italicum va ripensato” (vedi secondo screenshot con Fassino) è lì perché ci sta a proposito… Scalfari si sta cagando i pantaloni all’idea del prossimo governo 5 stelle… l’idea dell’onestà (specie intellettuale) al commando potrebbe procurargli la dipartita anticipata… insomma, non è argomento su cui scherzare!!

    Like

  2. Il vice (del PD) non è la serracchiani? ……….. credo di si. Signore e Signori ……….. dalla padella alla brace.

    Like

    • E pensa se la vice sarà la Boschi? Ci sarà da ridere, almeno. Travaglio ier sera diceva che prima dei ballottaggi la Boschi telefonava ai possibili elettori dicendo “Ti passo Giachetti”. Per non parlare della figura di merda in quel di Torino. Il bello è che continuano a raccontarsela senza avere il coraggio di mettere l’uomo alla porta e di fatto perpetrando una sorta di “colpo di Stato” gentile. In altri luoghi, davvero democratici, ci avrebbero pensato le Istituzioni ad accompagnarlo alla porta, in Italia il popolo è costretto a fare il bue. Che i posteri ci perdonino e anche gli avi che hanno combattuto e dato la vita per un’Italia libera dal servilismo. Rgs.

      Like

  3. Non vorrei fare confusione ……… se non ho capito male la Serracchiani è il vice della segreteria del pD
    mentre Angelino Alfano sarebbe il vice di Giuditta pardon Renzi …….. io lo chiamo giuditta perchè nel vederlo mi metto a ridere ricordando il film di Benigni il Piccolo diavolo ……..
    Giuditta a capito e fa lo smemorato di collegno …………. non si ricorda nemmeno quello che ha mangiato ieri ………..Assolutamente dimenticando quesi morti per darci una nazione in vera democrazia ……….. che Giuditta Ci sta togliendo.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: