Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Dell’opinabile femminismo paternalistico di Fabio Fazio “La funzione dell’uomo è di proteggere la donna”. Ma dov’é un dirigente Rai quando serve? – Su un dubbio arcano di sempre e su una “perla” di Gramellini…

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

il-pericolo-il-mio-mestiereIl dubbio: Ma perché continuiamo a sovvenziare la retorica noiosa, statalista, patetica del fazio-gramellini pensiero? Ah saperlo!.

La perla di Massimo Gramellini “Muhammad Ali è stato il più grande sportivo di tutti i tempi lo dicono tutti i sondaggi”.

Fabio Fazio e Massimo Gramellini, Anteprima di Che Fuori Tempo Che Fa (Rai 3), 4 giugno 2016

Serie “Ma perché Fazio il suo sciovinismo paternalistico non se lo mette su per il culo e non la smette di confondere i miei diritti civili con le interessate ragioni del suo “grande” cuore?”

Advertisements

1 Comment on Dell’opinabile femminismo paternalistico di Fabio Fazio “La funzione dell’uomo è di proteggere la donna”. Ma dov’é un dirigente Rai quando serve? – Su un dubbio arcano di sempre e su una “perla” di Gramellini…

  1. Pazzesco! Poi si chiedono da dove nasce la “cultura” del femminicidio. Nasce da qui. Dall’inveterata abitudine italica a considerare, nel migliore dei casi, la donna proprietà privata da difendere… Di nuovo, su per il culo e se a ogni sparata cafona come questa fossero costretti a restituire parte del canone forse la smetterebbero con la Sindrome da Cornetto Supertizioso Provinciale… e magari potrebbero pure cominciare a diventare cosmopoliti cittadini del mondo…. Sic. SOLO IN ITALIA!

    PS E non parliamo poi del Gramellini giornalista che scambia un gigante dei diritti civili per un divo sportivo dei sondaggi nazionalpopolari, da non credere, ma tutto vero (purtroppo!)!

Comments are closed.