Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Due pregnanti e sommesse richieste per la Madonna vista da Paolo Brosio ieri sera…

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

brosioEgregia,

vengo con questa mia addirle, a proposito della Sua “apparizione” “alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan”, e indirettamente al “vip” italico Paolo Brosio, colà sempre accampato armato di macchina fotografica…. che come ben saprà la moria delle vacche… pardon, la situazione quest’anno non è delle migliori di qua dalla frontiera. E se oltre al renzismo svergognato e al verdinismo dobbiamo finanche fronteggiare il brosismo alienato non è cosa da poco.

Che Ella si mostri determinata a non apparire a Brosio, se non in forma di abbagliante luce antropomorfica, è cosa comprensibile, tuttavia mi pare che Ella non stia valutando attentamente le conseguenze di codeste “apparizioni” e scatti rubati su di noi miseri mortali, costretti ad inventarci social media di ultima generazione per sfuggire a cotanta esondazione diseducativa.

brosio2Ondepercui se Ella volesse discutere l’argomento vorrei invitarla per un té. Qualora non fosse possibile, avrei comunque due sommesse richieste a proposito di una faccenda (veda seconda immagine nel post) che mi toglie il sonno ormai: 1) Chi sono i circa duemila user che hanno messo un “like” sulla pagina Facebook di Brosio “Journalist”? E c’é modo di aiutarli o è veramente troppo tardi? 2) Si potrebbe avere il nome del giocondo e irriverente redattore feisbukiano che in quel social chiama Brosio “News Personality”? No, no, no, niente violenza solo così…

Sempre se rispondere a codeste mie non le causi troppo disturbo si intende, e tra una “apparizione” e l’altra.

Indistintamente,

PS Nel caso in cui la macchina fotografica del signor Brosio avesse inavvertitamente colto immagine del Capitano Jean Luc Picard in fase di “beam-me-up” sull’Enterprise, sarei invece felice di salire a bordo direttamente, altro che té!

Serie “Si ride per non piangere”

 

Advertisements

1 Comment on Due pregnanti e sommesse richieste per la Madonna vista da Paolo Brosio ieri sera…

  1. Segnalo con grande emozione che stavolta nella pubblicazione del post quel cazzo di autocorrettore ha partorito solo il refuso “Dre” invece di “Due”: miracolo! Proprio vero che basta avvicinarsi a Brosio anche alla lontana e si è toccati dalla Grazia… (fermo restando che preferirei sempre Picard!). Sic.

Comments are closed.