Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Esclusivo – Identificato l’UFO mostrato al TG1: rientrato l’allarme

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

ufodi Ansia News. È definitivamente rientrato l’allarme scattato questa sera alle 8.04 ora locale in quel del TG1 RAI: nessuna invasione di astronave-madri aliene. Un’attenta visione delle registrazioni ha permesso di scoprire che quello apparso in video per due minuti buoni non era un disco volante bensì il faccione satollo di Emanuele Fiano infaticabile portavoce delle gesta renzistiche.

“Nessuno l’ha riconosciuto” ci ha confidato a microfoni spenti un tecnico video ansioso di restare anonimo “perché stava parlando di “trasparenza” e “democrazia” con modus tosto e sicumera che rasentava l’incredibile, ma si è trattato certamente del Responsabile nazionale PD con delega alle Riforme”.

“Tutto è bene ciò che finisce bene” ha commentato a sua volta il direttore Giorgino visibilmente sollevato:”Interrompere la rigorosa scaletta politica concordata con Palazzo Chigi per dare notizia di un’invasione aliena avrebbe certamente compromesso per sempre le mie chances di succedere alla Maggioni: vade retro Vesp…pardon, vade retro UFO!”.

Advertisements