Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (216) – Sui casi Pizzarotti e Nogarin. E sui sermoni del tesoriere del Giglio Magico in grande spolvero al TG2.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

Rina Brundu

fatto Image3444

Bravi i pentastellati che hanno sospeso il sindaco Pizzarotti a Parma, adesso procedano a sospendere Nogarin fino a che non verrà chiarita la natura delle accuse che gli vengono mosse. Tra le tante colonne portanti su cui può contare il Movimento di Grillo vi è il fatto che i suoi sostenitori sono per lo più persone giovani, molto informate, a proprio agio con le dinamiche della Rete, che quindi sanno benissimo ciò che è accaduto a Livorno e di chi sia la responsabilità per l’attuale situazione di degrado amministrativo di quella città….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: