PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 10

Rassegna Stampa – Sul come ti scredito l’avversario politico (3) Sempre il Corsera contro lo straordinario Di Maio. E sull’antisessismo ad oltranza e pro Elena Boschi da Banca Etruria.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Image2555Peccato che di norma dimentichino di pubblicizzare la corrosiva satira crozziana antirenzista e che nel caso della prima immagine (vedi feature image), abbiano dimenticato di scrivere di come Crozza ha commentato il fatto che Di Maio ha raggiunto e superato Renzi nella classifica dei leader preferiti: “Di Maio, immagino che per lei raggiungere Renzi sia un poco come per me mettermi al passo con Luciano Moggi...”.

Della seconda immagine (vedi sotto) si potrebbe forse commentare che se anziché tentare di far digerire il rospo agli italiani… pardon anziché tentare di difendere l’indifendibile Beata Maria Elena Boschi da Banca Etruria facessero il loro dovere e dessero ampia visibilità delle ultime degenerazione di quello stesso scandalo e ad un tempo eliminassero tante delle donne seminude che appaiono regolarmente sulla home del Corriere.it forse lo stracciarsi le vesti sulla pubblica piazza in pseudo-campagna antisessismo risulterebbe più credibile…

Leggi anche:

Sul come ti scredito l’avversario politico, o degli articoli boomerang del “Corriere” e de “L’Unità”.

Rassegna Stampa – Sul come ti scredito l’avversario politico (2): ancora il Corsera contro la Raggi…

Image422