Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Cacciari a “Otto e mezzo”: “Questa è una puttanata di Riforma Costituzionale”. E sulla bella statuina Fabio Volo che non si espone ma poi si salva in corner: “Il bullismo al potere fa arroganza”.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Un’altra puntata da ricordare (che non è detto sia necessariamente un tratto in positivo) per la Lilli Gruber di Otto e mezzo (La7). Ospiti in studio lo scrittore-osservatore Fabio Volo e il piddino Matteo Richetti, in esterna un sempre più imbronciato Massimo Cacciari prono al risolino faticosamente trattenuto solamente davanti alle sconcertanti risposte di un Fabio Volo che per una volta ha superato finanche i bravi renzisti nello sgomento procurato in chi guarda…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

2 Comments on Cacciari a “Otto e mezzo”: “Questa è una puttanata di Riforma Costituzionale”. E sulla bella statuina Fabio Volo che non si espone ma poi si salva in corner: “Il bullismo al potere fa arroganza”.

  1. questa è l’epoca dominata della “gens Fabia”, che Vola Faziosa in questi tempi GRAMellini

    Like

Comments are closed.