PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 10

Consigli per gli acquisti e… NUOVO SITO. Una pillola.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

rosescutrb

Rose - Rina Brundu Copyright 2016

Beh’… nuovo sito si fa per dire: diciamo che è nuovo perché finalmente ha raggiunto uno standard anche grafico che pare buono….

Data la Sua crescita negli ultimi mesi…. inseriremo presto qualche “consiglio per gli acquisti”…. solo per fare in modo che il sito si mantenga-da-sé…. ma in ogni caso saranno pubblicità controllate e solo in linea con gli argomenti trattati.

Per il resto niente più perbenismo, bigottismo, autori che si lamentano del lavoro altrui come se il loro fosse nettare degli dei, commenti inopportuni o Sindrome Del Bar all’Angolo a go-go…. Qualsiasi inserimento (articolo o commento) non in linea con la deontologia di Rosebud verrà rimosso… anche in linea retroattiva. Sfoltiamo un poco.

Per il resto gracias a todos, soprattutto ai tanti che continuano a impreziosire queste pagine con la loro presenza e i loro lavori… Ma prima di essere autori, blogger, opinionisti etc etc… cerchiamo di diventare uomini e donne validi e in gamba evitando per quanto possibile che l’età che avanza porti seco sciocchezza e ottusità invece della saggezza che sarebbe necessaria. A tutti.

Rina Brundu Fecit, Aprile 2016, in Dublino.

2 Comments on Consigli per gli acquisti e… NUOVO SITO. Una pillola.

  1. Andrea // 22 April 2016 at 00:19 //

    Allora tantissimi auguri a questa “estensione” di attività. Ma l’età non porta sempre e solo negatività: ci sono, per chi ha occhi, serenità, saggezza, comprensione che sostengono una parte di felicità. L’importanza è mantenersi in salute, ma ciò dipende dai nostri geni, dall’ambiente che ci circonda e anche dal caso, come afferma il prof, Boncinelli.

    • Caro Andrea
      Per la verità ero io che coltivavo il mito dell’età grande che portava solo saggezza poi ho dovuto constatare purtroppo che sovente porta solo sciocchezza, ma non è una regola generale. Personalmente continuo a sperare che la saggezza arrivi nel tempo…

      Sì, il sito sta cambiando lentamente ma in maniera sostanziale in questo 2016… non lo avrei detto… piano piano sto riuscendo a portarlo dove volevo anche se è stata una faticaccia… Naturalmente causa gli impegni non si potrà andare troppo veloce, ma chi ha fretta?

      Ciao, grazie, per i tuoi contributi

Comments are closed.