PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 10

Grazie, semplicemente grazie.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

 

images.jpgGrazie, semplicemente grazie a tutti coloro che continuano a frequentare il sito, a mandare articoli, a iscriversi allo stesso. Di fatto mai si sono iscritti in così tanti come in questo periodo ed è quasi come se il sito stia nascendo veramente soltanto adesso.

Grazie infine a tutti coloro che mi sono stati vicini in un periodo che segnerà un cambiamento sostanziale nella mia vita. Per sempre.

Lots of love, RB

2 Comments on Grazie, semplicemente grazie.

  1. Alfonso Cataldi // 7 April 2016 at 18:08 //

    bellissimo !!

    Alfonso

    • Grazie Alfonso, non so se è bellissimo so che la per la prima volta questo sito assomiglia molto a ciò che avevo in mente quando cominciai e tantissimi blogger o altri user lo stanno seguendo. Mi meraviglia anche il fatto che molti si abbonino alle email e quindi se le sorbiscano nel loro box.. secondo me non è necessario basta visitare il sito di tanto in tanto e vedere cosa c’é.

      Detto questo la realtà recita che non sarebbe possibile gestire molto di più… anche nuovi collaboratori… semplicemente non c’é il tempo… immagino che il futuro sarà più qualità meno pezzi… anche in considerazione dei miei futuri impegni.

      Fermo restando che se dovesse cadere il renzismo ci prenderemo ventiquattro ore per celebrare come si conviene tanta goduria prima di seppellirlo e non parlarne mai più:)

      Temo però che prima servirà qualche altro scandalo che vista la progressione dovrebbe arrivare… a momenti…

      Ciao e grazie tu sei naturalmente uno di quelli che non si scandalizza non si sente oltraggiato nell’anima e così facendo rende questo luogo virtuale migliore….

      rb

Comments are closed.