Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (176) – Sul Renzi contra-IL Fatto che si erge a paladino della “Libertà di Stampa”… in Turchia!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

di 

il-caimanetto.jpg

Chiedendo scusa al Corpo dei Carabinieri che tutti amiamo, uso una storiella che li riguarda per dimostrare che questa è una barzelletta: “Affonda una nave e purtroppo tutto l’equipaggio annega ma sorprendentemente due carabinieri vengono trovati vivi. Sorpresi i soccorritori chiedono: “Come mai non siete annegati come tutti gli altri?”, e loro: “A noi carabinieri quando siamo in servizio è assolutamente vietato bere!”.

Questa che segue – a dispetto di quanto potranno pensare i più malfidati tra voi – è invece una verità, per inciso una notizia riportata da tutti i giornali, telegiornali del servizio pubblico, newsletters e quant’altro usa il renzismo per farsi pubblicità: Matteo Renzi avrebbe chiesto “Libertà di Stampa” in Turchia, pena il non pagamento dei miliardi che Erdogan chiede per trattenere i migranti entro i suoi confini….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: