Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Fantapolitica – Dopo Salvini da Maria De Filippi, Matteo Renzi da Barbara D’Urso: gli esclusivi dubbi arcani spazio-temporali di Doctor Who a bordo del Tardis.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Doctor_Who_Logo.png“Ma Greggio e Iacchetti non facevano queste carrambate, proprio uguali, già venti anni fa con quel Bossi? E quello dalla D’Urso non pareva quello di Arcore? Stessa faccia? Stessa enfasi? Stessi discorsi? (un pò nervoso con se stesso) ‘Azzo di tasto hai premuto l’ultima volta? Non è che ti stai rincoglionendo, dottore? Di nuovo: tasto verde AVANTI nel tempo, tasto rosso INDIETRO nel tempo, anche quando si sorvola lo spazio-tempo italiano… Vediamo di ricordarcelo, d’accordo?”.

Dalle ultime elucubrazioni stupite di Doctor Who, Signore del tempo

Advertisements

4 Comments on Fantapolitica – Dopo Salvini da Maria De Filippi, Matteo Renzi da Barbara D’Urso: gli esclusivi dubbi arcani spazio-temporali di Doctor Who a bordo del Tardis.

  1. attikus // 6 March 2016 at 21:47 //

    Pensando a Sandro Pertini, riuscireste mai ad immaginarlo ospite della de filippi o della d’urso !?!?!?!
    della serie :”mio dio che squallore: quanto siamo caduti in basso !!!”

    • Per questo caro Attikus abbiamo dovuto disturbare Doctor Who: non ci pareva di trovare, in questa dimensione, parole adatte per commentare, menti brillanti che volessero esporsi…. così meglio vedere cosa ne pensavano nelle altre dimensioni dello spazio-tempo… fermo restando che, come vedi, Doctor Who si è dato del rincoglionito da solo per avere testimoniato tanto… orrore! Sic.

  2. attikus // 7 March 2016 at 10:31 //

    caro who, la prossima volta che torni da queste parti fa’ un salto su al nord e prendimi per portarmi indietro… no, sono vecchio ma non voglio ringiovanire… vorrei solo tornare a vivere in uno spazio/tempo in cui “merda era merda… non era importante la specificazioned” (cfr G.G.).
    p.s. a volte sogno…………………

    • Sognare? Attento Attikus che il renzismo potrebbe sentirti e tassarti anche su quello alla stregua di Zio Paperone che venuto in possesso di tutta l’aria di Paperopoli decise di guadagnarci qualcosa… Non sono tempi per sognare!

Comments are closed.