Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Esclusivo – L’angolo del neurone rincoglionito (12) – A “La strada dei miracoli” tal Stefania Caterina che parlerebbe con gli alieni sostiene che sono tra noi e sono stati “creati ad immagine e somiglianza di Dio”…. poi fissa Mario Adinolfi presente in studio.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

index.jpg

Il mitico imperatore vegano orripilato dalla tv terrestre medita l’invasione…

“Gli alieni come noi sono stati creati ad immagine e somiglianza di Dio… Sono come noi, tra noi… e quelli che hanno commesso il peccato originale sono stati redenti da Gesù Cristo… “L’umanità” di Alfa Centauri è una di quelle “umanità” che non hanno commesso peccato originale…. Queste entità dicono che tutti dobbiamo tornare a Dio… dobbiamo fare un salto evolutivo grande… proprio come è scritto nella Bibbia”.

Stefania Caterina, “La strada dei miracoli”, 1 marzo 2016

Serie “Ma che cazzo fanno? Ma possibile che non ci sia una dannata associazione che si occupi di fare una battaglia civile per mettere al bando questo tipo di programmi once and for all?”.

Advertisements

1 Comment on Esclusivo – L’angolo del neurone rincoglionito (12) – A “La strada dei miracoli” tal Stefania Caterina che parlerebbe con gli alieni sostiene che sono tra noi e sono stati “creati ad immagine e somiglianza di Dio”…. poi fissa Mario Adinolfi presente in studio.

  1. Quantomeno questo sembrerebbe essere il prezzo che si paga per abbandonare Floris e Giannini anche solo per pochi minuti… Sic!

Comments are closed.