Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Straordinario Giampaolo Pansa antirenzista a “Otto e mezzo”: “Il grande alleato di Renzi è la vigliaccheria congenita del sistema politico italiano” – Premio Pulitzer, Premio Nobel e Santo subito!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

indexMacché, macché! Travaglio lo sopravvaluta (nda: sopravvaluta Renzi)…. Questo signore (nda Renzi) non ha una strategia perchè non è capace di averla… Renzi spara cazzate!! Il suo grande alleato è la vigliaccheria congenita del sistema politico italiano! E che fai tu, Gruber? Sei diventata una sostenitrice di Renzi? Non ti riconosco più! Cosa pensi possa accadere ad un paese come questo guidato da un Premier come questo? Cosa credi sia successo oggi per giustificare la “lettera” a “Repubblica” pubblicata senza critiche? Renzi avrà chiamato Calabresi e gli avrà ordinato: “Senti, c’ho una lettera… pubblicamela!”. Un giorno chiamerà Cairo e gli dirà: senti, questa Gruber mi sta sulle scatole, toglila!.

Gianpaolo Pansa, “Otto e mezzo” (La7), 11 febbraio 2016

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Straordinario Giampaolo Pansa antirenzista a “Otto e mezzo”: “Il grande alleato di Renzi è la vigliaccheria congenita del sistema politico italiano” – Premio Pulitzer, Premio Nobel e Santo subito!

  1. Che grande uomo! I miti nascono sempre così ed é la dimostrazione plastica che ci sono italiani di altra tempra, ci sono italiani e anche giornalisti italiani che non hanno paura e sono prima di tutto UOMINI… et DONNE! Straordinario.. per un signore di soli 80 anni! Circa… Un onore ascoltarlo!

    Like

  2. Per inciso, questo signore è anche un raro valido scrittore italiano: che non guasta considerando le marchette indegne per testi senza arte ne parte che di norma ci dobbiamo sorbire…

    PS Noteworthy il momento in cui ha detto a Travaglio che “sopravvaluta” Renzi… mitico!!! Chissa’ cosa avrebbe detto a Fontana???!!!

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: