Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (158) – Di due pesi e due misure: dal Caso Banca Etruria al Caso De Luca fino al Capodanno Rai. E dell’inchiesta interna sulle “statue coperte per Rouhani” affidata a Sherlock Holmes.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Ammettetelo, dai! Chi di voi non ha dormito la notte attendendo i risultati dell’inchiesta interna RAI dopo i “fatti” di Capodanno? Ve li ricordate, no? Vi ricordate il famoso conto alla rovescia verso una mezzanotte non proprio da orologio svizzero e la “bestemmia” passata in video? Buone notizie: da oggi potrete riprendere a dormire sogni tranquilli: la nuova linea dura renzista ha avuto la meglio e il dirigente responsabile, il dottor Azzalini, sarebbe stato licenziato per avere arrecato danno all’immagine del Servizio Pubblico….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!