Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (150) – Ancora sul conflitto di interessi governativo, il crac degli obbligazionisti presenti e futuri e sullo scandalo della “notte dei cristalli” della Leopolda. Dalla parte de “Il fatto quotidiano”.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

logo-header

etruria

C’é qualcosa di veramente brutto in ciò che sta succedendo al PD e c’é qualcosa di grave. Per tutti basti l’episodio – stile notte dei cristalli – denunciato da Il Fatto Quotidiano e accaduto in quel della Leopolda, dove il giornale di Travaglio è stato fatto oggetto di derisione e aggressione, evidentemente la critica punge. Evidentemente il renzismo non è riuscito a fare il lavaggio del cervello a tutti e la cosa deve procurare dispiacere….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

4 Comments on Quello che il renzismo non dice (150) – Ancora sul conflitto di interessi governativo, il crac degli obbligazionisti presenti e futuri e sullo scandalo della “notte dei cristalli” della Leopolda. Dalla parte de “Il fatto quotidiano”.

  1. ma voi, avete capito cosa è la Leopolda?

    Like

    • Carissima, io temo di averne una idea. Nelle intenzioni credo che debba essere il mauseoleo a futura memoria della grande qualità intellettuale, “culturale” (per usare un termine che impunemente usa da tempo), ideale del leader…. E poi su piano più pratico serve per riempire il salvadanaio… come questo avvenga non è dato sapere e poco importa. Teniamo le dita incrociate per il 2018 e per prima se questo fosse stato un paese democratico nell’essenza…
      ciao

      Liked by 1 person

  2. Scherzi a parte… e dati i fatti incredibili successi colà giorni orsono, nell’indifferenza dell’establishment…. io penso che la critica in questo paese cominci a sentirsi un poco come si sentirono gli ebrei in Europa agli inizi degli anni quaranta… indesiderati. Non è uno scherzo… non é uno scherzo…

    Like

  3. Il telegiornale ha trasmesso spezzoni della nuova intervista a Vespa, inguardabile. Ho dovuto cambiare canale per cinque minuti fino a che ho avuto certezza che il servizio fosse finito… inguardabile.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: