Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (149) – Sul caso Boschi e Marino a confronto. Sul silenzio su Roma, il gigantesco conflitto di interessi governativo e sul PD “asfaltato” nei sondaggi.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

th

Il logo sessista

corsera

Occhielli sulle ovazioni alla Boschi nei giornali governativi

Straordinarie le contorsioni giornalistiche dei giornali governativi in questi giorni: l’ultima perla che si è notata é quella del Corsera che ha prudentemente trasformato l’espressione CAOS BANCHE in CASO BANCHE. Neppure nei giochi enigmistici più sofisticati si sarebbe osato tanto! Dopo cotanto “occhiello” è tutto un fiorire di titoli a caratteri cubitali sulle ovazioni che avrebbe ricevuto il ministro Maria Elena Boschi in quel della Leopolda (per inciso in quella TERRA DEGLI UOMINI – come recita il suo ispiratissimo logo evidentemente coniato da patriarca siciliano d’antan o padre-padrone sardo di leddiana memoria), e un ignorare gli ultimi sondaggi che danno il partito del leader in caduta verticale sia rispetto al M5S che alla destra di Salvini….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements