Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (144) … in pillole – Marino OTTAVO RE DI ROMA mette KO Matteo Renzi e almeno lui è stato eletto… Ma se i sondaggi in corso dicono che ha fatto bene a ritirare le dimissioni…

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Screenshot dal sondaggio "in corso" del Corriere renziano.

Screenshot dal sondaggio "in corso" del Corriere renziano.

... l’unico problema che potrebbe palesarsi è che il Premier salga più presto che tardi sul carro del vincitore.

Serie “Scontrini per scontrini pagati dal contribuente meglio quelli di Marino che non sono scomparsi per miracolo dalle pagine dei giornali renzisti”.

Serie (2) “MARINO RESISTI ORMAI SEI TUTTI NOI!”

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (144) … in pillole – Marino OTTAVO RE DI ROMA mette KO Matteo Renzi e almeno lui è stato eletto… Ma se i sondaggi in corso dicono che ha fatto bene a ritirare le dimissioni…

  1. Ma è difficile giudicare un provvedimento in base a informazioni giornalistiche. Penso che Marino non è stato allontanato per gli scontrini, è solo un aspetto folcloristico della vicenda, ma per la indecisione e un lento procedere dei provvedimenti da prendere e per la “mafia” e per il Giubileo. Ossia le stesse ragioni per cui Letta fu rimosso. Personalmente Letta mi piaceva, e sarebbe stato un ottimo Primo Ministro, ma la situazione dell’Italia richiedeva e richiede mano ferma e decisioni eseguite rapidamente seppure imperfette. Sono convinto che Renzi, che stimo ottimo manager finora, è il primo a sapere i limiti dei suoi provvedimenti, che andranno modificati nel tempo, ma che per ora sono necessari per smuovere l’elefantiaco potere della burocrazia e la nullità di troppi politici. La sua elezione è perfettamente costituzionale, l’elezione di Marino è altrettanto costituzionale come quella di Berlusconi ( tralascio il fatto delle concessioni fattegli ), ma ricordiamoci i danni e il sostanziale fallimento dei governi Berlusconi.

    Like

  2. Ti perdono quell’ossimoro “Renzi ottimo manager finora” perché é Halloween, é la mia festa e sono più buona.
    Chiedi piuttosto a questo signore che stimi di fare chiarezza sui suoi scontrini, sui viaggi a Machu Pichu e su tutto il resto….
    Siamo seri Andrea… é Halloween non Carnevale… e povero Marino che se l’ha cercata e ha avuto ciò che normalmente serve la dirigenza PD dal PCUS in poi.
    Buon Halloween.

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: