Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (136) – Sul caso Marino “Ma perché lo fa?”. E ancora sullo scandaloso Affaire TG3.

ROSEBUD TV – Angelo Branduardi – Alla Fiera dell’Est

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Rina Brundu

Del “caso Marino” bisogna parlarne perché oggi ne parlano tutti. E guai se non ci fosse un “caso Marino”: di cosa tratterebbe Nicola Porro nei suoi one man show del giovedì? E come tirerebbe a campare l’incredibile carrozzone mediatico giornalistico de La7? Che dire poi di Crozza e di tutti gli altri “comici” italiani? Verso quale altro “bersaglio mobile” potrebbero mirare visto che Berlusconi e Fede non fanno più ridere neppure i co.co.co di “Repubblica” dimenticati da  venti anni tra gli scaffali più nascosti degli uffici del giornale?

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

3 Comments on Quello che il renzismo non dice (136) – Sul caso Marino “Ma perché lo fa?”. E ancora sullo scandaloso Affaire TG3.

  1. Dimentica Marino… ti assicuro che lo scandalo tg3 e’ piu’ succoso, lo dimostra data censura internettiana….

    Like

Comments are closed.